Aep Ticketing solutions S.r.L. ricerca un Tecnico Help Desk.
La sede abituale di lavoro sarà a Signa ove ubicata la sede legale dell’azienda; La Società potrà, inoltre, richiedere l’effettuazione di trasferte sul territorio nazionale ed estero.
Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, sarà chiamato a fornire assistenza tecnica agli utenti che riscontrano problemi con dispositivi informatici, software o reti. In particolare, andrà a svolgere le seguenti mansioni:
Supporto Tecnico Remoto: fornire assistenza tecnica agli utenti attraverso un sistema di ticketing, intervenendo per risolvere problemi informatici ed elettronici. In casi eccezionali, il supporto può essere richiesto tramite email o telefonata.
Gestione dei Ticket: Registrare, categorizzare e gestire le richieste di assistenza utilizzando un sistema di ticketing, garantendo il rispetto delle tempistiche definite negli SLA.
Analisi e Diagnosi: Effettuare una prima analisi del problema e approfondire l’indagine attraverso l’analisi dei log di sistema per individuare la causa e proporre soluzioni efficaci. Se necessario, utilizzare strumenti di diagnostica e condivisione remota per verificare il corretto funzionamento di sistemi e applicativi.
Escalation: Nel caso in cui non riesca a trovare una soluzione, il tecnico Help Desk rimanda il ticket al team di supporto di livello successivo.
Archiviazione e Knowledge Base: Archiviare e documentare le soluzioni adottate all’interno della knowledge base per facilitare la gestione di richieste future e migliorare i processi di troubleshooting.
Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione:
Competenze preferenziali:
Richiesta domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale oltre alla disponibilità di mezzo proprio.
Sede di lavoro: Signa.
Condizioni offerte: assunzione mediante contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova previsto dal CCNL vigente; l’inquadramento previsto sarà commisurato alla tipologia del profilo selezionato.
Candidatura
Cap.Soc. € 118.000,00 int. vers.
Reg.Trib. Firenze 38914
C.C.I.A.A. Firenze 367217
P.IVA/C.F. 03504280482
Termini & Condizioni
GDPR Privacy policy
Politica Whistleblowing
Modello Organizzativo D.Lgs. 231/01
Via dei Colli, 240 50058
Signa (Firenze), Italia
Telefono: +39 055 87 32 606
FAX: +39 055 87 35 926
E-mail: info@aep-italia.it
La percezione di qualità che i Clienti hanno di AEP è molto importante per noi. Saremo lieti di aprirvi le nostre porte, mostrarvi i nostri stabilimenti e le nostre sale prova, mettervi in contatto con i nostri Clienti e di accogliere i vostri suggerimenti.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.