• Home
  • Junior Help Desk

Junior Help Desk

Aep Ticketing solutions S.r.L. ricerca per la propria sede di Genova una risorsa junior da inserire all’interno dell’Area Help Desk

 

Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni:

 

  • assistenza remota e supporto applicativo ai clienti utilizzando portale di ticketing;
  • gestione della comunicazione con il cliente in merito ai tempi e alle soluzioni delle richieste;
  • attività di troubleshooting.

 

Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione:

  • aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini;
  • avere una buona dimestichezza con i pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook)
  • una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix;
  • possedere una conoscenza di base della lingua inglese.

 

 

Costituiranno requisiti preferenziali:

  • abilità comunicative e di condivisione delle informazioni;
  • predisposizione al lavoro in gruppo.

 

Richiesta domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale oltre alla disponibilità di mezzo proprio.

 

Sede di lavoro: Genova.

Candidatura

    Dati Anagrafici
    Recapiti
    Residenza
    Titoli di studio
    Lingue
    Allegati
    Accettazione