AEP ed Intelia insieme nel Pacifico francese
Intelia (Nuova Caledonia) è un integratore di sistemi che serve gli operatori del Sud Pacifico, concentrandosi su Telecom, IT, Media e sicurezza. In collaborazione con i migliori Fornitori di ciascun segmento di mercato, Intelia propone soluzione chiavi in mano per creare, estendere e aggiornare le reti infrastrutturali dei propri clienti e, fin dalla sua creazione nel 2005, ha supportato gli operatori Isole del Pacifico nella trasformazione delle loro reti.
In data 8 marzo, AEP e Intelia hanno firmato un accordo esclusivo per operare in partnership nell’area francese del Pacifico, come la Nuova Caledonia e la Polinesia francese.
“Crediamo che le soluzioni ITS per il trasporto pubblico saranno una parte importante del nostro futuro, abbiamo quindi analizzato il mercato AFCS e selezionato AEP come il partner più adatto per la sua reputazione, la sua gamma di prodotti e la sua presenza in paesi francofoni, anche in paesi oltre Oceano, come per esempio in Martinica “, ha dichiarato il signor Florent Blot, direttore di Intelia.
“Siamo estremamente soddisfatti per questo accordo”, ha detto l’ing. Saverio Bettini, amministratore delegato di AEP, “che accrescerà ulteriormente la presenza AEP nel mercato della bigliettazione elettronica. Crediamo fortemente che Intelia sia il partner tecnologico giusto per implementare e supportare le nostre collaudate soluzioni in questa interessante area del mondo “.